Scarica Gratuito catalogo dei prodotti!

Puoi ordinare la versione stampata del nostro più recente catalogo, compilando il modulo on line, oppure lo puoi scaricare quì in versione pdf
Un grandissimo Picnic Famigliare dei dipendenti di Lars Laj Polska
Invia ad un amico
Il 15 giugno 2013 ci siamo trovati con tutte le nostre famiglie in un incantevole agriturismo a Smętowice. Ovviamente e come sempre alla Lars Laj, le persone più importanti erano i bambini, per i quali abbiamo preparato tantissime sorprese. Ci siamo accertati che tutti potessero scegliere un divertimento personale e su ogni visetto sono comparsi larghi sorrisi.
A Smętowice i genitori potevano vedere, insieme ai loro figli, i numerosi tipi di animali presenti nel piccolo zoo, come qualche "ospite" proveniente da paesi esotici, quali i pavoni e gli struzzi. I bambini erano fortemente attratti dal canguro, che andavano a visitare con grande curiosità, anche perchè è uno dei due soli abitanti di specie bianca che si possono trovare in Europa. Come di consueto, i più piccoli potevano giocare anche con gli elementi classici del divertimento, cioè le casette, gli scivoli, le altalene, i trampolini ed un grande castello gonfiabile, molto apprezzato dai più coraggiosi. Ovviamente il gioco rende al meglio con qualche regola e con l'allenamento, e, per questo e per i più pretenziosi, abbiamo preparato esercizi d'agilità come il tiro con l'arco, le bocce, la porta da calcio e il campo gonfiabile da biliardino. Gli adulti hanno potuto cimentarsi in gare e concorsi come il tiro alla corda, la corsa nei sacchi, ecc., che hanno spesso suscitato l'ilarità collettiva, senza impermalosimenti.
Legittimati dal fatto che facevamo tutti parte del team Lars Laj, composto da persone allegre e in un clima di grande familiarità. Si sa, niente stimola l'appetito come il movimento all'aria aperta. Per questo, durante gli intervalli tra un gioco e l'altro, si potevano degustare squisiti piatti di barbecue, a rigenerazione forze per affrontare le pazzie successive. Il picnic si è protratto fino al tardo pomeriggio, e tutti sono usciti dall'evento più felici, più allegri, più sorridenti e sicuramente più sani, perchè è vero che il sorriso è la migliore delle panacee, soprattutto fra le persone che ci sono care, ovvero la nostra grande e numerosa famiglia Lars Laj.
